SFILATE

Cerca
Close this search box.

Special Pack di Havana Club per Capodanno

Non solo bollicine, ma un modo nuovo e caldo per festeggiare il 2011...Per i grandi party di fine anno, in arrivo con lo Special Pack di Havana Club

Non solo bollicine, ma un modo nuovo e caldo per festeggiare il 2011…Per i grandi party di fine anno, in arrivo con lo Special Pack di Havana Club, tutto il sabor di Cuba un crocevia di ritmi, suoni, emozioni e passioni che accoglierà in grande stile l’Anno Nuovo.

Per il brindisi di Capodanno, Havana Club Añejo 7 Años, il rum che regala grandi emozioni e raffinatezza, è la base perfetta per un cocktail dal gusto unico in grado di creare l’atmosfera giusta per la notte più lunga dell’anno.

L’elegante confezione dello Special pack di Havana Club racchiude, infatti, l’essenza e l’impareggiabile qualità di Havana Club Añejo 7 Años, l’autentico tributo all’arte del rum cubano e al savoir-faire unico dei Maestros Roneros. Apprezzato da chi vive con uno stile cosmopolita e autentico, Havana Club Añejo 7 Años è da sempre la scelta di chi sa apprezzare qualità ed esclusività. ( Prezzo al pubblico 16.90)

Añejo 7 Años, con il suo bouquet di intense e complesse note di cacao, vaniglia, cedro, tabacco dolce e succosi frutti tropicali, si compone di rum invecchiati in botti di quercia bianca, per un periodo minimo di 7 anni. Il lungo processo di invecchiamento conferisce al prodotto il suo carattere potente e complesso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy