SFILATE

Cerca
Close this search box.

I contrasti romantici dei gioielli Etno’

Etnò propone un nuovo concetto di gioiello dove i materiali preziosi incontrano elementi insoliti e originali, provenienti da ambiti diversi.

Etnò propone un nuovo concetto di gioiello dove i materiali preziosi incontrano elementi insoliti e originali, provenienti da ambiti diversi.
Sono accessori che raccontano, collezione dopo collezione, una contemporaneità in evoluzione e si ispirano ei colori e nei dettagli, a elementi che provengono non solo dal mondo della moda, ma anche dal design, dall’arredamento e dalla natura, in una sintesi sofisticata e ricercata dalla forte personalità.

Il risultato è uno stile caratterizzato da contrasti vincenti che unisce argento, pietre dure e semipreziose a dettagli in lana e passamaneria, perle e madreperle a legno di ebano o pelli di rettile.

Questa collezione è un viaggio attraverso le emozioni, e richiama attraverso forme, materie e dettagli, sensazioni estetiche istintive e porta negli stili più diversi un tocco di romanticismo retrò, di gusto orientale o di preziosa eleganza, una crescita che segna il ritorno a volumi più grandi e importanti.

Compongono la collezione collane girocollo, chanel, bracciali e orecchini che racchiudono tutta la forza espressiva del pensiero creativo attraverso accostamenti inediti e dettagli dalla forte personalità.

L’argento dorato incontra, in un gioco di volumi a contrasto, materiali preziosi come madreperle, pietre dure, perle e elementi dal design ricercato come perle in ebano illuminate da piccoli strass incastonati, ciondoli-portafoto dal sapore vintage anni ’50 o dettagli estrosi con stampe animalier.
La palette di colori si snoda in una gamma di sfumature e combinazioni che vanno dalle più calde e tradizionali dell’autunno dove regnano incontrastati i toni naturali come marrone e arancio ai gruppi del verde, del viola e del nero che caratterizzano da sempre il mondo Etnò. Si aggiungo inedite pennellate di grigio, blu e rosso profondo che si inseriscono nei gruppi colore portando un tocco di sobria eleganza in tutte le creazioni della nuova stagione.

Prodotti Made in Italy oggi distribuiti in Italia, Spagna, Grecia, Svizzera, Germania e Stati Uniti, nelle gioiellerie più esclusive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy