SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il picnic torna di moda con Tucano

@tucano rilancia il picnic al parco con un servizio di recapito cestino all'interno del Parco Sempione di Milano, basta una telefonata! #TucanoLife

Nasce a Milano Tucano Picnic, un luogo dove fermarsi per un break salutista e divertente, in zona Parco Sempione.

Lo spazio è stato ricavato all’interno dello store di Piazzale Cadorna, simbolo della Milano perennemente in movimento (sede della Stazione delle Ferrovie Nord), che forse potrà trovare in questo punto, al crocevia tra il Castello Sforzesco ed il Parco Sempione, le motivazioni giuste per una pausa.

Tucano Picnic è aperto dalla mattina per le colazioni fino a sera, e propone ricette semplici della cucina italiana oltre a prodotti vegan friendly, tutti prevenienti da filiera protetta per dare il massimo della qualità, oltre al gusto.

Ma non è finita qui, anzi, Tucano Picnic non è il classico luogo dove mangiare e via, ma offre un servizio di “recapito cestino” direttamente al Parco Sempione, per chi non ha voglia di mangiare al chiuso. Basta una telefonata infatti per farsi portare il cestino preparato da Tucano in uno dei tantissimi punti picnic presenti nel parco.

Un progetto in pieno spirito Expo che Tucano rilegge secondo le nuove regole dello street food: sapori semplici e salutari per una vera esperienza all’aria aperta, solleticando i palati più esigenti, con un occhio al design perché anche il packaging non delude per creatività.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy