SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano apre il primo Intimate Store di Guillaume Hinfray

il primo Intimate Store di Guillaume Hinfray (brand emergente di calzature di lusso unconventional).

A Milano apre martedi 8 febbraio 2011 il primo Intimate Store di Guillaume Hinfray (brand emergente di calzature di lusso unconventional).

"L’atelier ideale per calzature dal design rock ed eccentrico e dalle finiture volutamente rudi, ma che ben si sposano a lavorazioni artigianali d’eccellenza e ai pellami più pregiati".

Una boutique innovativa e originale quella in via Cerva 8, in bilico tra il salotto di casa e gli ambienti tipici newyorkesi post-industriali, che rispecchia appieno l’anima degli stilisti e la loro identità unica.
L’intimità del loft milanese di Marco e Guillaume è stata ricreata in un elegante gico di contrasti.

Trattamento materico volutamente non finito, con pareti imbiancate a calce grezza, strutture espositive in lammiera ossidata, lampadine sospese, come in un cantiere in pieno ritmo, sono dettagli di stile che rimandano al nuovo gusto del design "shaggy chic", ovvero quel "lusso trasandato" che poi è l’essenza del brand.

Questo spazio "salotto" è completato da due poltrone Falcon originali del 1970, una installazione a paretedi specchi a piombo e lamiere griffate, e un "pele-mele", cioè la tradizionale lavagna su cui attaccare i bozzetti.

Per l’inaugurazione e per il mese successivo "l’ospite d’onore" sarà un’opera d’arte del newyorkese Peter Tunney, dalla emblematica citazione: "Change the way you see everything".

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy