Tra le profumazioni più attese degli ultimi mesi, Bamboo entra di diritto nella classifica delle essenze da provare. Il prodotto porta la firma di Gucci ed è riservato ad una donna sofisticata, ma allo stesso tempo semplice e sognatrice.

La fragranza è ispirata alla classica borsa della maison italiana, parla di una femminilità accattivante, un carattere moderno, alle prese con una delicata composizione. Una testimonial d’eccezione si lancia in un’intrigante rappresentazione, si tratta dell’attrice e modella israeliana Gal Godot, volto noto della fortunata saga di Fast & Furious. Gli ingredienti si miscelano fino ad unire composizioni floreali a quelli legnosi.

Si inizia con un fresco bergamotto, essenze di inylang ylang, giglio di Casablanca e fiori d’arancio, per poi continuare nel cuore con le note di vaniglia di Tahiti, legno di sandalo ed infine ambra.

Disponibile nei formati 50 e 75 ml in Eau de Parfum, la confezione si mostra elegante nella sua timida trasparenza in argento e rosa tenue, con una particolare chiusura a tappo. Questa richiama la tradizionale borsa Gucci dalla quale Bamboo prende ispirazione. Se la fragranza è di vostro gradimento, non potete perdere la versione in shower gel, body lotion e deodorante.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: