SFILATE

Cerca
Close this search box.

Naomi apre un temporary shop a Londra

Naomi apre un temporary shop a Londra dal 6 al 13 aprile.

La super top model Naomi Campbell ha unito le sue forze con il centro commerciale di Westfield per aprire un temporary shop dal 6 al 13 aprile, dove venderà alcuni dei suoi abiti firmati a favore di “The Prince Charitable Trust” ( associazione di beneficenza impegnata nel sostegno pratico e finanziario di giovani che vogliono cambiare la propria vita e darsi una seconda possibilità).

Tra i capi esposti ci sarà un’abito da sera griffato Vivienne Westwood indossato dalla bellissima venere nera e una tuta da ginnastica di Tom Ford “sfoggiata” dal comico David Walliams.

Tra le griffe presenti in store nomi di punta come Stella McCartney, Mulberry, Givenchy e Christopher Kane (che hanno donato i capi in vendita) mentre Michael Howells, scenografo di moda stimato a livello internazionale, si occuperà di rendere accattivanti gli arredi e le vetrine del nuovo store.

Naomi, da sempre impegnata ad aiutare i meno fortunati, da anni si impegna nella sfilata “fashion for relief” ed ha realizzato una serie di t-shirt vendute per raccogliere fondi a scopi caritatevoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy