SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi interi Yamamay: le proposte più originali e seducenti per l’estate 2019

Anche quest’anno, per l’estate 2019 ormai alle porte, tornano di moda i costumi interi, ecco cosa propone Yamamay nella sua nuova collezione.

Anche quest’anno, per l’estate 2019 ormai alle porte, tornano di moda i costumi interi. Primo costume femminile della storia, il costume da bagno intero negli ultimi anni è stato sdoganato ed è tornato alla ribalta più moderno, fashion e audace che mai. Il costume intero non è solo quello classico indossato dalle donne negli anni ‘50 ma può anche essere un’arma di seduzione. Profondi scolli e finiture cut out rendono questo modello sensuale e provocante come per esempio il costume intero sgambato.

Il noto marchio di biancheria intima Yamamay, con oltre 600 negozi nel mondo, riempie da più di un decennio i guardaroba femminili, non solo per quanto riguarda l’intimo ma anche per l’abbigliamento mare. Ogni anno seguendo le passerelle e la moda attuale Yamamay propone capi d’abbigliamento mare sempre nuovi e con grande attenzione ai tessuti e ai dettagli. Ogni costume vestirà perfettamente la tua fisicità! Infatti sofisticati e chic, i costumi interi Yamamay si caratterizzano per il loro taglio originale, la comodità e praticità, per le fantasie ricercate e per l’eccellente vestibilità.

Si può decidere di rimanere sul classico ed evergreen costume intero modellante dalle linee sobrie e pulite, magari a tinta unita: ma non pensate solo al nero! Quest’anno sono di moda i colori fluo altrettanto trendy! I costumi da bagno interi modellanti su pancia e fianchi sfoggiano coppe preformate. Per distinguervi potreste scegliere di optare per un costume intero monospalla, il cosiddetto monokini, che mantiene tutta l’eleganza del costume classico con un tocco in più. Per la donna che decide di non rinunciare al sostegno e al comfort anche in spiaggia, si può optare per i costumi interi con ferretto.

Tra i vari trend di questa stagione i costumi interi bustier, che sembrano essere corsetti indossati da dame di altri tempi ma rielaborati in chiave assolutamente moderna e sensuale. Audaci e sexy sono anche i modernissimi trikini, costumi da bagno che coniugano la sensualità del bikini con la classe del modello interno, formato da tre pezzi è un modello con una porzione di stoffa che collega la parte superiore a quella inferiore.

Le fantasie spaziano dal leopardato, alle stampe foliage e tropical o astratte. Del tutto attuali sono anche le fantasie rigate ispirate dai modelli d’oltreoceano e, talvolta, mixati alle stampe floreali. Per la donna chic vi è poi la possibilità di scegliere i costumi interi con dettagli gioiello che impreziosiscono l’outfit e lo rendono adatto anche per una festa in piscina od un aperitivo serale in spiaggia. Tra gli altri inserti vi sono anche i fiocchi, i lacci e le frange per un tocco boho chic; ma anche corde nautiche, lavorazioni all’uncinetto e inserti in pizzo trasparente. I modelli con cinture, volant e nodi hanno spopolato nelle collezioni moda mare 2019.

Puoi scegliere anche tra diversi tipi di scollo come quello “alla bardot”: il must have più romantico dell’estate. Il nome deriva dal fatto che la prima ad indossarlo e a farne un capo cult è stata Brigitte Bardot, icona degli anni ’60, tra le donne più femminili e seducenti di tutti i tempi. La caratteristica principale di questo scollo è che lascia le spalle scoperte.

E perché non lasciarle in vista anche con un costume intero senza spalline o bretelle? Un outfit provocante che vi permetterà inoltre di acquisire una meravigliosa abbronzatura omogenea.

Per le giovanissime o per chi ha poco sono, i costumi interi di questa stagione sono corredati anche da un profondo e sensuale scollo a V o un profondissimo scollo che lascia scoperta quasi tutta la schiena. Per la donna più romantica invece ancora presenti sulle passerelle di quest’anno sono gli scolli a cuore!

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy