SFILATE

Cerca
Close this search box.

ACQUA FOR LIFE continua la sua corsa

ACQUA FOR LIFE, la grande sfida per l’acqua di Giorgio Armani Parfums e Green Cross International, continua la sua corsa.

Dal 1° marzo, grazie alle vendite dei profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia e a un’appassionante  gara online, si stanno accumulando i litri di acqua potabile donati a migliaia di bambini del Ghana: siamo a oltre 12 milioni di litri di acqua pulita, ma c’è tempo fino al 31 maggio per moltiplicare questo numero di quattro o cinque volte, e anche di più.

L’Italia è il paese più attivo nel challenge mondiale ACQUA FOR LIFE (www.facebook.com/acquaforlife): è italiano infatti il 26% delle community create fino a oggi. Ricordiamo che all’acquisto di uno dei profumi citati si donano 100 litri di acqua potabile e che si può creare una propria community per coinvolgere gli amici. Ogni “condividi” e ogni “like” fruttano litri d’acqua. Chiunque può unirsi alla gara, anche se non ha acquistato il profumo. A oggi i like sono stati oltre 130.000, i commenti più di 25.000.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, vi segnaliamo i primi risultati raggiunti e una cartina del Ghana in cui sono indicati i primi 10 villaggi coinvolti nel progetto Acqua for Life che si trovano nel Distretto Akuapim Nord, nella Regione Orientale del Ghana (i villaggi sono segnalati con dei punti rossi).

Ecco i nomi:
1.Adawso
2.Atabui-Apesika
3.Akontonsu
4.Amartey Nkwanta
5.Kwesi Nkwanta
6.Tei Nkwanta
7.Asenema
8.Krobo Nkwanta
9.Kobokobo
10.Akwateakwaso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy