SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hermès: vola a Parigi per la prima Collector Fair

Dal 23 al 25 ottobre, Hermès e l'Hotel du Louvre aprono le porte al primo salone vintage. In vendita Kelly, Birkin e gli accessori che hanno fatto storia.

Questo weekend è ricco di eventi nel campo della moda, dalle inaugurazione fino alle elitarie occasioni mondane.

La più entusiasmante? Hermès apre le porte ad un salone vintage legato strettamente agli appassionati della Maison.

I collezionisti di tutto il mondo, sono invitati a partecipare alla prima Collector Fair della maison, sinonimo di classe ed eleganza fin dal 1837. Dal 23 al 25 ottobre, basterà prendere il primo volo per Parigi e gustare i prodotti più iconici e senza tempo by Hermès.

Le creazioni provenienti da tutto il mondo sono interamente raccolte nell’Hotel du Louvre, per dare vita ad un’esposizione senza eguali. Faranno parte dell’esclusiva mostra, accessori provenienti da tutto il mondo e certificati nella loro originalità da esperti nel settore, con tanto di valutazione e vendita in caso di accordo.

Gli espositori saranno aperti al pubblico con pezzi inediti tra foulard, borse, pelletteria, orologi e gioielleria. All’evento saranno presenti anche i nomi leggendari di Hermès, la Birkin e la Kelly. Gli accessori madre, i più rappresentativi della categoria it bag in struzzo, pelle e in ogni texture che richiami la simbolica raffinatezza di un marchio diventato mito.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy