SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due nuove aperture italiane per H&M in Emilia Romagna

Due nuove aperture italiane per H&M in Emilia Romagna. Arrivano cosi a quota 9 gli store emiliani.

H&M annuncia l’apertura di due nuovi store, rispettivamente a Fidenza, mercoledì 30 marzo alle ore 10.00, presso il centro commerciale Shopping Park e giovedì 7 aprile, sempre alle ore 10.00, presso il centro commerciale Punta di Ferro a Forlì.

“La primavera 2011 inizia con un doppio appuntamento e le nuove aperture di Fidenza e Forlì fanno dell’Emilia Romagna una delle regioni con il maggior numero di punti vendita H&M: ben 9 dei 74 presenti in Italia! Inaugurare nuovi store è sempre un’emozione per tutti noi e vorrei ringraziare i nostri dipendenti che rappresentano uno dei punti chiave del nostro successo. Non mi resta che invitarvi a scoprire le proposte H&M per la primavera – estate per tutta la famiglia!” dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

Entrambi i punti vendita si sviluppano su un unico piano in cui sono presenti le collezioni donna uomo e bambino con un assortimento completo per tutta la famiglia. Capi coordinati all’insegna delle ultime tendenze moda e pezzi classici per un look ideale per tutti i giorni; proposte per il tempo libero e lo sport, incluso l’universo denim. Il tutto completato da un ampio assortimento di accessori, moda intimo e notte. La linea beauty accoglie la primavera con tante nuove e coloratissime proposte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy