SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nicola Conte per il party di Brera Design District

Brera

Ieri sera in Brera si è svolto l’evento più esclusivo della Design Night in Brera.
La serata ha avuto inizio alle ore 20.00 ed è continuata fino all’1.00 di notte nella cornice di uno dei palazzi storici più belli di Milano, Palazzo Clerici, splendida dimora patrizia edificata durante i primi decenni del Settecento.
 
Ad intrattenere i 2500 ospiti  della serata, Nicola Conte con un djset basato sulla ricerca di pezzi di bossa nova e jazz samba degli anni ’50-’60, perle in vinile della collezione privata dell’autore. Palazzo Clerici, che conserva una fastosa Galleria degli Arazzi e uno splendido affresco del Tiepolo, è stata inoltre  valorizzata da una installazione a cura di Evastomper nel cortile d’Onore del palazzo dedicata a Veloster, alla sua prima nazionale, e dalla presenza di una selezione di arredi outdoor di PLUST Collection.

Brera Design District nasce nello storico quartiere milanese di Brera, luogo che da secoli fornisce un contributo fondamentale alla vita cultura, artistica e commerciale della città. I confini di BDD vanno dai Bastioni di Porta Nuova a via Broletto, da via Legnano fino a lambire via Montenapoleone, includendo palazzi storici e di grande importanza culturale come l’Accademia delle Belle Arti, il Piccolo Teatro e la Basilica San Simpliciano.
Brera è un luogo ricco di fascino e di cultura, un mondo abituato a precorrere le tendenze, dove arte, moda, design si intrecciano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy