SFILATE

Cerca
Close this search box.

Regali non graditi? 5 consigli per venderli al meglio su Ebay

eBay riserva una promozione dedicata a tutti i regifter fino all’8 gennaio. 5 step per trasformare gli imprevisti in nuove opportunità.

A una settimana dal Natale sono già oltre decine di migliaia i regali messi in vendita su eBay.it.

Tra i settori che vanno per la maggiore emergono Moda e Accessori, Gioielli e Orologi, Tecnologia, Casa&Arredamento.

Qualche curiosità?
Scarpe ‘non gradite’ , sandali ricevuti ‘di misura errata’ , una coperta matrimoniale in lana cerca seconda vita ‘per allergia’, ‘regali sbagliati’ come lampade di design e infiniti ‘regali doppi’ di ultima generazione come iPhone 6S ed Apple Watch.

Meglio quindi non essere impreparati e sapere già in anticipo come trasformare gli imprevisti in nuove opportunità. eBay arriva in soccorso dei poveri sventurati, offrendo loro fino all’8 Gennaio, una promozione dedicata a tutti i venditori privati con tariffe gratuite per 5 inserzioni ed un massimo di 1 euro di commissioni sul valore finale di vendita.

Come vendere al meglio i regali non graditi? I 5 step da seguire per un risultato ottimale!

  1. Scaricate l’App di eBay, fate una ricerca veloce sul sito per confrontare prezzi di prodotti simili.
  2. Ragionate su come valorizzare al meglio il vostro articolo: scattate foto accattivanti, descrivete il prodotto in modo dettagliato (brand, taglie, colori, dati sui materiali, funzionalità particolari, specifiche tecniche) e precisate che si tratta di un oggetto nuovo, appena scartato.
  3. Scegliete il formato di vendita. Se si tratta di un prodotto raro o molto popolare, si consiglia di selezionare asta a partire da 1 euro.
  4. Offrite diversi metodi di pagamento, prediligendo quelli più sicuri come PayPal, che vi permetterà di ricevere un pagamento immediato.
  5. Soffermatevi sulle modalità si spedizione: con spedizioni.ebay.it si potrà controllare in pochi click la tariffa più conveniente con un risparmio fino al 40%. Il pacco potrà essere ritirato direttamente a casa vostra o potrete scegliere di consegnarlo presso il punto di ritiro del corriere più vicino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy