SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Capri Watch, tra colore e aristocrazia

Eccentrici, colorati, ma anche delicati e con una forte personalità. Gli orologi Capri Watch sanno adattarsi ad ogni occasione e outfit.

La nascita dell’orologio risale a questioni di comodità e orientamento, ma nel tempo è riuscito a diventare qualcosa di più di un semplice oggetto di necessità.

Nella società moderna è un vero e proprio accessorio in grado di contraddistinguere l’intero outfit. L’azienda Capri Watch nasce da un nuovo modo di interpretare gli orologi, lontano dalla classicità dei colori per dare vita ad un tocco completamente originale.

Una personalità brillante, forte ed accattivante che si fa spazio nel mercato in questione. Basta digitare poche lettere per entrare nel sito ufficiale e rendersi conto di avere a che fare con una collezione esaltante, a tratti sofisticata, ma certamente diversa dalle proposte che siamo abituati a vedere quotidianamente.

Si parte da un cinturino con base scura come il marrone, il nero e il blu notte, per finire al bianco, oro e argento. La particolarità dei dettagli è data da un mix di tonalità sul quadrante dall’aria aristocratica. Si varia da colorful a pois o con forma quadrata, a brillanti e monocolore in azzurro e verde acqua. Per la clientela femminile invece, si è pensato a pietre preziose per arricchire i modelli più glamour.

Capri Watch dispone di un ampio catalogo online che vi permetterà di scegliere anche attraverso la sezione e-store, offrendo prodotti di qualità a partire da prezzi accessibili.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy