SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo zainetto è il nuovo trend easy chic per la primavera 2016!

Pratico e versatile, lo zainetto può essere abbinato con molti look, ma la sua ecletticità, rischia di farci commettere errori gravissimi di stile. Vediamo allora come abbinarlo per ogni occasione!

Lo zainetto è ormai riemerso dai ricordi degli anni ’89 e ’90. Pratico versatile, può contenere un po’ tutto. Mi raccomando però, si porta su entrambe le spalle.

Pratico e versatile, lo zainetto può essere abbinato con molti look, ma la sua ecletticità, rischia di farci commettere errori gravissimi di stile.

Vediamo allora come abbinarlo per ogni occasione:

Casual per lo shopping:

Amiche, quando andiamo a fare i nostri mille giri per gli acquisti, è sempre meglio avere le mani libere, così da potersi muovere con scioltezza tra gli scaffali dei negozi. In questo caso dunque, lo zaino viene in nostro soccorso! Indossiamolo su entrambe le spalle e cominciamo lo shopping, abbiniamolo però ad un look  casual formato da maglioncino e dei skinny in denim. Ai piedi stivaletti leggeri bassi.

Glam per l’aperitivo:

Per un aperitivo chic e stiloso, bisogna andare alla ricerca di uno zainetto originale, elegante, ma con qualche dettaglio originale, magari con qualche applicazione “luccicante”. Abbiamolo ad una maxi maglia con spalla scesa, ad un paio di leggings e a delle pump e non passerai di certo inosservata!

Romantico per la cena:

Diciamolo subito, lo zainetto ad una cena non è da tutte. Bisogna essere inesorabilmente giovani, ironiche, ma con una classe innata che evita di renderci fuori luogo. Perfetto per l’occasione lo zaino a secchiello che si può portare anche a mano. Il look deve essere sobrio, basic. Tacco alto o, se si ha un fisico longilineo, una ballerina semplicissima.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy