SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benessere: Migliora il tuo lato B in appena 30 giorni.

Provare per credere! Ecco delle semplici regole da seguire per avere un lato B migliore in appena 30 giorni.

E’ inutile negarlo. La prova costume spaventa anche la più temeraria delle donne. Tra gli aspetti che comunemente imbarazzano il sesso femminile troviamo le maniglie dell’amore, la cellulite e un lato B non proprio scultoreo. Oggi andremo a concentrare la nostra attenzione su quest’ultimo.

Con costanza e dedizione i primi risultati possono venir fuori anche solo dopo 30 giorni. Chiaramente il tutto deve essere accompagnato da determinate regole. Stringete i denti per un mese e cominciate a seguire i seguenti consigli:

  • Alimentazione detox. Addio bibite gasate, cibo da strada, mix di fritture, adottare un regime disintossicante fa bene non solo agli inestetismi della pelle e al peso, ma anche agli organi interni che vengono alleggeriti dal carico di responsabilità quotidiano.
  • Utilizzate prodotti rassodanti.
  • Massaggi. Riattivare la circolazione soggetta alla buccia d’arancia, è d’importanza vitale se si vuole assaporare la vittoria dopo appena 30 giorni di sacrifici. Un messaggio mirato stimola e amplifica le possibilità relative alle migliorie.
  • Attività fisica per i glutei. Non c’è niente di meglio di 250 squat al giorno per avere un lato B perfetto. Non abbiate paura dei numeri, lo squat challenge inizia semplicemente da 30 piegamenti che dovranno essere aumentati ogni giorno. In un mese arriverete al traguardo con piena soddisfazione!
  • Bere molta acqua, meglio ancora se aromatizzata con frutta fresca di stagione.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy