SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bianco, rosso e nero: come abbinarli in modo sportivo?

Il fitness ha acquistato un’allure sempre più fashion e chic. Perchè non scegliere il bianco, il rosso e il nero?

Sono in molte le affezionate della moda comoda con tute e felpe, ci sono poi le integerrime sportive che amano indossare capi sporty, anche nella vita di tutti i giorni. A questa folta schiera di estimatrici, si sono aggiunte di recente (udite, udite) anche le fashion victims. La febbre dello stile ginnico sta colpendo tutte. Ecco come e perché, indossare il trend del momento.
Di FRANCO LORENZON

Ormai già da qualche stagione il fitness ha acquistato un’allure sempre più fashion e chic. Sì, perché se non lo aveste ancora capito lo sport, ora è chic. Non si contano più le immagini di star, influencer e personaggi della moda che indossano a tutte le ore del giorno, quelli che una volta erano i capi basici del vecchio guardaroba da palestra, oggi rivisitati e sempre più glam.

Via libera allora a felpe, crop top, jogging pant, e scarpe da running che vanno a regalare ai capi da giorno un’allure più “activity” e contemporaneo. Se poi i tessuti tecnici si mescolano ad altri più impalpabili come: la seta, il tulle e l’organza, subito il look diventa magicamente più sofisticato o da sera.

Anche le amanti dello stile più classico, potranno creare il proprio outfit su misura, sdrammatizzando i pezzi di tutti i giorni con accessori o dei sopra, dai dettagli sporty. Il risultato? Sempre intrigante e meravigliosamente: sporty/chic!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy