SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intervista a Francesca Sofia Novello

L'intervista a Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi. L’ultima fiamma del Dottore delle motociclette è richiestissima sia in Italia che all’estero e pare che anche il mondo della tv .

Da qualche settimana Francesca Sofia Novello è sulla bocca di tutti: testimonial di brand importanti come il marchio di gioielli Alfieri & St.John, la modella 24enne è finita spesso sulle copertine dei giornali… anche grazie ai baci paparazzati con Valentino Rossi. L’ultima fiamma del Dottore delle motociclette è richiestissima sia in Italia che all’estero e pare che anche il mondo della tv sia intenzionato ad aprirle le porte. L’abbiamo  incontrata in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria di Collezione 1989 del noto brand jewellery.

Francesca, sei stata consacrata “la Brooke Shields italiana” per via della somiglianza con l’iconica attrice americana. Sei felice di questo paragone?

Tantissime persone mi hanno sempre detto che somigliavo tantissimo alla protagonista del film Laguna blu, così ho deciso di guardare il film ed effettivamente qualcosa c’è. E’ una donna bellissima e il paragone mi fa onore, ma preferisco essere Francesca e non la sosia di Brooke Shields, come spesso leggo sui giornali.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Sei testimonial di Collezione 1989 di Alfieri & St.John. Cosa puoi dirci di questa nuova linea di gioielli?

Ha una linea d’impatto pur essendo semplice. È in argento, con quel punto di colore che impreziosisce il gioiello e lo rende frizzante. Mi piace e mi sento rappresentata dalla leggerezza e dall’eleganza che esprime Collezione 1989 di Alfieri.

La definiresti come una collezione per donne forti e decise?

Assolutamente sì! Non mento quando dico che mi sento rappresentata dalla forza e dall’eleganza di questa collezione. Quando mi hanno presentato il progetto, mi hanno mostrato una bozza di quello che sarebbe stato poi il progetto finito e ho subito detto: voglio farlo! E’ una collezione che esprime tanto. Le donne scelgono il gioiello in base a quello che sentono di poter esprimere. Questa collezione va a coprire tutte le diverse sfaccettature della personalità di una donna e sono contenta di essere io il volto.

Donne e gioielli: tu come interpreti questo binomio?

Credo che una donna debba sentirsi bella anche con gli orecchini che indossa, non solo con l’abito che sceglie. Dal gioiello che una donna sceglie, si capisce tantissimo di lei. Di conseguenza è il prezioso più importante che la donna possa indossare.

Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy