SFILATE

Cerca
Close this search box.

Equipment presenta la sua SS 2019 durante la Paris Fashion Week

Fondato a Parigi nel 1976, Equipment porta la sua heritage francese nel debutto della propria collezione Spring 2019 che ha avuto luogo giovedì 27 settembre presso l’Atelier Brancusi della capitale francese.

Debutta in piena fashion week la prima collezione ready to wear di EQUIPMENT.
Il brand, fondato proprio a Parigi nel 1976, ha scelto la splendida cornice dell’Atelier Brancusi nella capitale francese per svelare 21 total look che vanno oltre ed evolvono l’origine del marchio, caratterizzata dall’offerta di sole camicie in seta.

La collezione per la prossima primavera estate 2019,  comprende un mix di classici rivisitati e silhouette moderne, con una femminile sensualità discreta unita ad un’attitudine rilassata e maschile espressa da capispalla di ispirazione military, maglioni e completi sartoriali, total look in pelle e un intero assortimento di bluse e abiti dall’appeal femminile.

Ogni modello è realizzato con grande cura dei tagli e della costruzione, in tessuti di grande qualità, fedeli allo spirito Equipment: un guardaroba di pezzi senza tempo, rilassati e per sempre classici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy