Il catalogo OVS si arricchisce di nuovi prodotti per l’autunno inverno 2018/19:  arriva la collezione dedicata a Topolino.

OVS Industry, festeggiare i 90 anni di Mickey Mouse, ha creato una esclusiva mini collezione realizzata da quattro giovani creativi che hanno interpretato in chiave contemporanea l’iconografia del celebre personaggio dei cartoni animati: Arthur Arbesser con l’omonimo brand, Diego Marquez e Mirko Fontana di Au Jour Le Jour, Maria Sole Cecchi di Les Petits Joueurs e Vivetta Ponti del brand Vivetta.

Per le sue creazioni Vivetta ha preso ispirazione dai tratti più iconici: grandi orecchie ornano il cappuccio del piumino con stampa all over, mentre l’inconfondibile faccia compare ricamata su minigonna e tshirt.

Stampe iper colorate su forme semplici, quasi rigorose, sono il marchio distintivo di Arthur Arbesser. Sui suoi capi  ( bomber, t-shirt, felpe e gonne plissettate) Topolino viene celebrato con dei palloncini persi in dei vortici, oppure con grandi pois che diventano spirali, sino ad arrivare alla sua iconica sagoma in una griglia geometrica.

Punta sull’inaspettato Au Jour Le Jour, che trasforma la sagoma di Mickey Mouse in un nuovo pattern animalier  e propongono una selezione di capi ed accessori anni 90 come bomber hoodie in eco-pelliccia, abito in felpa, jeans mom fit e borsa-marsupio in vernice.

Maria Sole Cecchi, ideatrice del marchio Les Petits Joueurs raffigura gioca con borchie e strass i soggetti di Topolino e Minnie su zainetto, pochette e portachiavi, dandogli l’effetto pixelato tipico del brand.

La capsule sarà in vendita in una selezione di negozi OVS e su ovs online a partire dal prossimo 17 ottobre.

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