SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci inventa il nuovo rituale di bellezza con Gucci Bloom

Il rituale si completa con la nuova fragranza: Gucci Bloom Gocce di Fiori, un delicato Eau de Toilette, riedizione del profumo originale Gucci Bloom.

Per festeggiare l’arrivo della primavera in modo speciale anche per i sensi, Gucci Bloom crea un piacevole e avvincente rituale per chi desidera un’evasione dagli schemi e dai confini metropolitani.

I prodotti della linea Gucci Bloom, se usati insieme, svelano l’inconfondibile firma della fragranza e regalano un senso di armonia e benessere per il corpo. Il rituale si completa con la nuova fragranza: Gucci Bloom Gocce di Fiori, un delicato Eau de Toilette, riedizione del profumo originale Gucci Bloom.

Scopriamo insieme ogni singolo prodotto contraddistinto dalle caratteristiche note di questa nuova seducente linea.

GUCCI BLOOM PERFUMED SOAP arricchita con burro di Karité, la formula della saponetta profumata Gucci Bloom deterge la pelle lasciandola liscia e fresca, creando una schiuma soffice e cremosa. Le mani e il corpo si profumano delicatamente, con la fragranza tenue di bocciolo di Gelsomino, Tuberosa e Rangoon Creeper, che compongono la sigla olfattiva di Gucci Bloom. Le saponette sono color rosa cipria, e disponibili in formato da 150 grammi, oppure in una confezione trio, con tre barre da 100 grammi l’una.

GUCCI BLOOM BODY OIL un olio profumato in edizione limitata per nutrire la pelle, renderla perfettamente liscia. Testata dermatologicamente, la formula dell’olio per il corpo Gucci Bloom è arricchita con olio di Mandorle per dare alla pelle una sensazione di seta, oltre a lasciare un delicato profumo. Il rituale dell’applicazione dell’olio inizia spruzzandolo nelle mani, respirandone le note di Gelsomino, con la sensazione di serenità che regalano immediatamente, e poi applicandolo su tutto il corpo.

GUCCI BLOOM BODY CREAM creata per idratare e ammorbidire la pelle, rendendola liscia e soffice, la crema corpo Gucci Bloom Body Cream è profumata con la fragranza originale Gucci Bloom. La sua formula dermatologicamente testata è arricchita con olio di Cocco e burro di Karité, che nutrono la pelle e la lasciano delicatamente profumata.

GUCCI BLOOM HAIR MIST una leggerissima fragranza per i capelli, definita dalle note caratteristiche di Gucci Bloom, lascia un delicato profumo che risveglia i sensi di chi la indossa e di chi la circonda. Da vaporizzare sui capelli come parte del rituale Gucci Bloom.

GUCCI BLOOM GOCCE di FIORI la conclusione perfetta per il rituale è la nuova fragranza della famiglia Gucci Bloom. Che incarna le atmosfere e il sentire della primavera, trasportando idealmente chi la indossa al primo giorno della stagione. Gocce di Fiori è un delicato Eau de Toilette, riedizione dell’originale fragranza Gucci Bloom. Profuma la pelle con delicatezza, così come suggerisce il suo nome, volutamente mantenuto in italiano. Gocce di Fiori è stata creata dal maître parfumeur Alberto Morillas, autore anche delle altre fragranze Gucci Bloom, nate dall’idea del direttore creativo Alessandro Michele.

LA LINEA
Gucci Bloom Perfumed Soap 150gr 23 Euro – Gucci Bloom Perfumed Soap 3x100gr 60 Euro – Gucci Bloom Body Oil 100ml 
55 Euro – Gucci Bloom Body Cream 180ml 69 Euro – Gucci Bloom Hair Mist 30ml 46 Euro – Gucci Bloom Gocce di Fiori 100ml 111 Euro
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy