SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile raffinato a tavola con Villeroy & Boch Signature

Dall’eleganza sfarzosa a quella classica passando per lo stile raffinato. Villeroy & Boch Signature è una dichiarazione d’amore a tavola.

A Milano questa settimana tutto si veste di bellezza, dalle passerelle alle vie della città la parola d’ordine è stupire.
Perchè non farlo anche a tavola? In aiuto ai chi non sa quale stile sposare arrivano i nuovi prodotti della linea Signature di Villeroy & Boch, dal classico al moderno senza dimenticare pezzi importanti.

Quasi opere d’arte, eleganti, sofisticati, questi pezzi nascono come tributo ad una bellissima storia di sentimenti veri.

Tutto inizia con una grande storia d’amore. Un amore per le linee delicate della porcellana, per il design artistico e per uno stile di vita sofisticato. Nel 1836, Nicolas Villeroy e Jean François Boch stipularono un contratto in cui si impegnarono a lavorare assieme per produrre la porcellana della più alta qualità al mondo: la porcellana Bone Premium.

Le loro firme hanno sancito una passione condivisa. E il loro rapporto è arrivato ben oltre la collaborazione di lavoro. Poco dopo, Octavie Villeroy e Eugen Boch si innamorarono e si sposarono, riunendo le loro famiglie e inaugurando l’inizio di una straordinaria storia di successo.

Questo amore per la ceramica vive all’interno del marchio Villeroy & Boch che oggi si può trovare nei migliori hotel del mondo e nei ristoranti pluripremiati.

Le principali strutture internazionali utilizzano gli eleganti servizi in ceramica, i bicchieri in vetro soffiato, le posate e gli accessori di prima qualità che mostrano uno stile unico ed esclusivo.

Come tributo alla storia di Villeroy & Boch, l’azienda ha realizzato Signature, una composizione esclusiva di collezioni premium selezionate, che riunisce tutte le caratteristiche del brand: stile, competenza nel design, alta qualità e arte del buon vivere.

Villeroy & Boch Signature è pensata per persone esigenti che si sentono a casa propria nel mondo degli hotel e della ristorazione di lusso e a cui piace esporre ceramiche raffinate nelle proprie abitazioni – da soli o in compagnia.

Le collezioni Villeroy & Boch Signature si distinguono per la loro esclusività. Le linee premium offrono un’ampia gamma di prodotti personalizzati, dall’eleganza sfarzosa a quella classica passando per lo stile raffinato. Villeroy & Boch Signature è una dichiarazione d’amore verso tutto ciò che è speciale.
I nuovi prodotti della linea Signature di Villeroy & Boch saranno disponibili a partire dall’estate 2019

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy