SFILATE

Cerca
Close this search box.

M.I.A scommette sul bianco a Buckingham Palace

M.I.A., la star dell’hip-hop, è stata nominata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico. Per lei un tailleur bianco di Burberry.

Alzi la mano chi non ha mai avuto un bel tailleur nell’armadio.

Un capo passepartout, elegante e chic, che non aspetta altro che essere indossato nell’occasione giusta!
Versatile e impeccabile rappresenta l’asso vincente in tante occasioni. Un vecchio adagio che ha ispirato il look di M.I.A “a Corte”.

Lo scorso 14 gennaio, la star dell’hip-hop è stata nominata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico, o MBE per tutti noi, durante una cerimonia a Buckingham Palace e, per l’occasione, ha sfoggiato un completo in lana tecnica bianca con dettagli in cristallo di Burberry.

Capelli sciolti e scarpe in pelle metallizzata per quel vezzo femminile in più.

Le prossime sfilate di Burberry

Per gli appassionati del brand la prossima data da mettere in agenda è il 17 febbraio, quando, in occasione della LFW, sfilerà la nuova collezione Burberry A/I 2020.

E poi via, a Shangai, con l’evento del 23 aprile, con una sfilata dannatamente cool che fa parte del programma di attività pianificate dedicate alla Cina e includerà nuovi look donna e uomo creati appositamente per l’evento e acquistabili in modo esclusivo nel mercato Cinese.

Creare coinvolgimento e ispirare i clienti Cinesi è  infatti uno degli obiettivi principali di Burberry nel 2020.

Del resto il colosso del lusso britannico ha aperto l’anno con la campagna dedicata al Lunar New Year e una collezione in edizione limitata supportata da un gioco online in onore dell’Anno del Topo.

Nel 2020, Burberry aprirà un social retail store a Shenzhen Bay, come parte dell’esclusiva collaborazione con il colosso Cinese di tecnologia Tencent. Unendo social media e retail, il negozio offrirà un’esperienza unica che collegherà la vita online e social dei clienti al contesto fisico, permettendo di interagire, condividere e fare acquisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy