SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il calzino porta i dinosauri dal cinema allo streetwear

Il calzino è sempre più protagonista dei nostri outfit, lo sanno bene quelli di Jimmy Lion, che rendono omaggio all'universo fantastico di Jurassic World.

Il calzino è sempre più protagonista dei nostri outfit, lo sanno bene quelli di Jimmy Lion, la giovane realtà che ha venduto ben 1 milione di paia di calze e che ha come mission quella di trasformare il mondo del calzino in una delle più interessanti categorie di vestiario, fino ad oggi, ammettiamolo, sottovalutata.

Jimmy Lion che da poco ha festeggiato il suo 6° anniversario, ha filiali a Madrid, New York e in Messico ed oggi svela un’intrigante notizia che la vede, in collaborazione con Universal Brand Development, a lanciare la linea Jurassic World per la stagione Autunno/Inverno 2020.

Sono i dinosauri i, protagonisti del famoso film di Hollywood che ispirano modelli e collezioni particolari ed eccentriche che sfoggeremo all’aria aperta dopo l’estate.

La linea Jurassic World

Il colore e le fantasie sono gli elementi distintivi dei nuovi modelli che, insieme ad una spiccata attenzione verso l’innovazione tecnologica, regalano allegria nel nostro tempo libero.

Rossi vibranti, blu luminosi e gialli convergono in disegni sorprendenti e stampe contemporanee che rendono omaggio all’universo fantastico di Jurassic World portano i dinosauri iconici dal cinema allo streetwear.

Che dire, una collaborazione che si prepara ad essere vincente, del resto le carte giuste per giocarsi la partita ci sono tutte.

Un film di successo

Fondata nel 1912, la Universal Studios è uno dei più antichi e grandi studi cinematografici americani del settore. Uno dei suoi film più famosi è Jurassic Park, diretto da Steven Spielberg, che ha raggiunto il record di incassi al botteghino ed è diventato il film con il più alto incasso di tutti i tempi al momento della sua prima uscita.

Non resta che lasciarsi sedurre dall’intrigante novità e fare incetta di modelli, uno per ogni occasione.
Per una maggiore comodità teniamoli in ordine!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy