SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità in fatto di bellezza arrivano dalla Svizzera

Routine di bellezza, in estate è il momento per farci belle sotto il sole! Dalla crema anti-cellulite, a quella anti-età per mani e corpo, ecco come fare per essere sempre più in forma e trasformare un pomeriggio estivo in una cura di bellezza.

L’estate, con i suoi tempi più lenti, lontani dalla città, ci offre l’opportunità di prenderci cura del nostro corpo con maggiore attenzione.

Da dove partire? Ma dalla cellulite!

Quasi tutte le donne conoscono gli antiestetici segni della cellulite su glutei e gambe.

I prodotti per contrastarla sono tanti, ma pochi davvero affidabili. Per voi abbiamo provato CHacoll®,la crema anticellulite della skin689 che stimola la sintesi di collagene nel tessuto sottocutaneo e leviga efficacemente la pelle e i risultati sono impressionanti. L’obiettivo della crema anticellulite è il rafforzamento strutturale a lungo termine della pelle.

Il principio attivo miracoloso attacca direttamente la causa della cellulite che sono le troppe cellule adipose con tessuto connettivo troppo debole.

Da un lato, Chacoll® promuove la formazione di fibre di collagene, rafforzando così la rete sottocutanea che trattiene le odiate cellule adipose.

Questo leviga la superficie della pelle e ne migliora l’elasticità.

Grazie alla sua struttura prevalentemente liposolubile, il principio attivo può essere depositato nello strato corneo (l’epidermide).

Da questo deposito i derivati che stimolano la formazione di nuove fibre di collagene vengono continuamente rilasciati e diventano efficaci. Allo stesso tempo, CHacoll® interagisce con le cellule dell’epidermide (cheratinociti) e favorisce la degradazione del grasso a contatto con le cellule adipose.
Insomma, cosa volere di più in un solo prodotto?

Le mani, la classe parte dai dettagli:

Le nostre mani sono lo specchio della nostra vita, rivelando molto sul nostro stile e sulle nostre abitudini, ed anche della nostra età reale. Sono come il volto o il decolleté, il riflesso del nostro curarci, rivelando a volte più di quanto vorremmo.

Un prodotto per mantenerle giovani?
Firm Skin Hand and Finger, una cura Lifting e Nutriente per mani e dita sempre di skin689 lo specialista per il rassodamento della pelle del corpo.

Con la crema ringiovanente per le mani e le dita, la skin689 ha creato un trattamento esclusivo che porta l’anti-invecchiamento della pelle delle mani alla stessa serietà a cui è abituata oggi la cliente per i prodotti per il viso.

Insieme al Prof. Dr. Sven Gohla, professore dell’Università di Zurigo, è stata sviluppata una crema che è destinata a rivoluzionare il tema dell’anti-età nella cura delle mani: La skin689 Firm Skin Hand and Finger, migliora l’elasticità della pelle dopo poche applicazioni.

La speciale composizione di principi attivi aiuta a mantenere l’elasticità della pelle,a sostenere la rete di collagene, conferendo cosi un aspetto uniforme della pelle anche sotto stress meccanico e ambientale.

La pelle fine del décolleté non perdona:

La pelle sottile del décolleté sottoposta al troppo sole e altri fattori che facilitano con il tempo la nascita di rughe, non fa mistero della nostra età. La ragione di ciò è il poco sviluppato tessuto adiposo sottocutaneo, composto da un solo sottile strato di rete elastica di collagene.

Questo sottile strato interno fa sì che le rughe, se trattate in modo efficace ed idoneo, possano scomparire nuovamente attraverso un effetto di ritorno elastico naturale.

E per la pelle soda, affidiamoci ancora al Firm Skin Decolleté and Neck Cream: il complesso di principi attivi CoAXELTM, composto da coenzima A, L-carnitina e caffeina, in combinazione con l’estratto di bulbo di croco, promuovono la rigenerazione della rete di collagene e di elastina della pelle stessa fornendo cosi più elasticità e meno rughe visibili.

Allo stesso tempo, gli stimolatori di idratazione rimpolpano la pelle e contribuiscono ad ottenere una luminosità giovane e liscia.

Braccia, che dilemma!

Le braccia definite sono il nuovo decolleté!

Le braccia sode, ben curate e lisce come la seta, sono sicuramente un richiamo visivo e sono sulla lista dei desideri di ogni donna. In qualità di esperto cosmetico per un efficace rassodamento della pelle, la skin689 ha portato la cura per la parte superiore delle braccia ad un nuovo livello.

Le due cause principali delle temute “braccia flaccide” sono alla mercé della combinazione di potenza di principi attivi innovativi:
dal assodamento del tessuto connettivo e delle fibre di collagene con DermCom® e Chacoll®, alla compressione e scomposizione delle cellule adiposecon CoAXELTMe Chacoll®.

DermCom®stimola i cheratinocitia secernere i fattori di crescita, migliorando così significativamente la sintesi di collagene ed elastina nella pelle, rafforzando il tessuto connettivo. È il primo principio attivo al mondo con rilevamento in vivo della formazione di collagene ed elastina.

Insomma, con questi super prodotti, la bellezza è a portata di mano, ma che sia ben curata, naturalmente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy