SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano apre il Temporary Store de l’Arabesque

L’Arabesque Cult Store rinnova gli spazi di Largo Augusto e nel frattempo gli amici e i clienti verranno accolti nel nuovo Temporary Store in Corso di Porta Vittoria 5.

Cultura, moda e storia, insieme a Milano, nel cuore della città, proprio dietro Corso Vittorio Emanuele e Corso Venezia.

Con gli stessi colori di sempre e a pochi passi dalla storica location, ha da pochi giorni aperto l’Arabesque Cult Store, in Corso di Porta Vittoria 5, il suo Temporary Store.

Le sue vetrine appoggiano sulla strada che circonda il centro culturale della cittá e guardano la Biblioteca Sormani, la Torre Velasca e il Duomo.

Con un progetto pensato e voluto da Chichi Meroni, sua ideatrice e curatrice, l’Arabesque Cult Store rinnova, infatti, dopo dieci anni, gli spazi di Largo Augusto e nel frattempo gli amici e i clienti verranno accolti nel nuovo Temporary Store.

Un luogo ricco di magia dove scoprire abiti di tendenza, bijoux d’epoca, fragranze haute parfumerie e servizi couture.
Un tuffo nostalgico ma anche proiettato al futuro con collezioni particolari, pensate per cultori dei piccoli dettagli, capaci di stregare gentleman contemporanei e sofisiticate donne cosmopolite.

Uno scrigno dove fare tante scoperte e capace di regalare ai suoi clienti, milanesi e non, un’esperienza sensoriale che risveglia quella memoria lontana che alimenta la fantasia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy