SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione Bayria Eyewear per la PE 2021

Lanuova serie Bayria Eyewear è un mix tra influenze pop e bold, in cui vediamo gli intramontabili cat eye e i tondi, accostati a lenti triangolari.

Con l’arrivo delle belle giornate estive torna la voglia di sperimentare nuove montature di occhiali da sole e da vista.
Sono tantissimi i modelli di tendenza tra cui scegliere, tuttavia, per chi ama forme decise e a tratti architettoniche, arriva in aiuto l’ultima collezione di Bayria Eyewear.

Qui il colpo di fulmine è garantito. Le nuove montature, caratterizzate da forme immediatamente riconoscibili ma versatili, sono oggetti da desiderare, che esulano dalla mera utilità.
Sono quello che si definisce lo statement accessory, il pezzo che dona carattere e personalità a un look.

Leggiadri e giocosi, oppure dalla montatura spessa e piena di carattere, la nuova serie Bayria Eyewear è un mix tra influenze pop e bold, in cui vediamo gli intramontabili cat eye e i tondi, accostati a stravaganti lenti triangolari, fino ad arrivare a maxi montature squadrate e forme svasate a farfalla. Tutte la serie Bayria Eyewear presenta struttura in acetato di cellulosa all’80% vergine Mazzucchelli 1849, e lavorazione multistrato.

Accessori eleganti che rivisitano con maestria e originalità forme hollywoodiane, ponendo lo sguardo sul futuro e sulla multiculturalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy