SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fred Perry e A Bathing Ape® insieme per una limited edition

Fred Perry collabora con A Bathing Ape®. Da domani arriva negli store la capsule edition che rilegge 5 classici del brand made in England.

Due icone dello sportwear insieme per una capsule collection dall’animo cool, il logo dell’alloro di Fred Perry e il camouflage di A Bathing Ape® spiccano sulla silhouette di t-shirt e felpe.

Una limited edition che rilegge e rielabora cinque classici del brand made in England.

Realizzata in Portogallo, con il famoso piquet di cotone traspirante, la polo shirt twin tipped viene proposta con una stampa frontale mimetica, in camouflage verde e blu.
Uno stile aggressivo che contagia anche la track jacket in tricot, originariamente utilizzata per il riscaldamento sul campo da tennis.
Due modelli super cool che inseriscono finiture in oro e ricamo con doppio logo.

L’originale track tape bianco di Fred Perry viene sostituito dalla versione nero e oro, con alternanza di Laurel Wreath e il branding di Ape.
Anche la Harrington Jacket di Fred Perry è stata rivisitata da BAPE®, che ha aggiunto nuovi inserti nelle maniche, la fodera con stampa camouflage, finiture in oro e il ricamo con doppio logo.

Un sodalizio importante tra i due brand, accomunati da un forte animo streetwear e sportwear.
Due percorsi differenti, due anime sportive differenti accomunati dall’aver dato vita a capi iconici, capaci di stregare intere generazioni.

Era il 1952 quando il tre volte campione di Wimbledon fondava un marchio che sarebbe da li a poco entrato nella storia, imponendosi come icona della british subculture uniform.
Era il 1993 quando Taomoaki Nagao, alias Nigo, in partnership con il suo ex compagno di college, Jun Takahashi, aprirono a Shibuya un piccolo negozio di abbigliamento nel quale veniva venduto il brand che in poco tempo divenne un must have prima a Tokyo e poi nel mondo.

Con il suo stile audace e i colori accesi A Bathing Ape® è diventato uno dei brand internazionali più amati al mondo.
Oggi, le finiture in oro dei due loghi, si preparano a diventare il sogno must have estivo dei giovanissimi e non solo.
Alzi la mano chi non ha una camicia o una polo con l’alloro nel guardaroba, da domani potrà averne una con doppio logo!

La collezione Fred Perry x A Bathing Ape® sarà disponibile, nello store di BAPE® a Mayfair e online ai siti fredperry.com e bapeonline.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy