SFILATE

Cerca
Close this search box.

Total look Chanel per Penelope Cruz al New York Film Festival

Penelope Cruz sceglie l'abito corto con paillettes e tulle, i sandali con tacco dorato e i gioielli dell'alta gioielleria di Chanel.

Attrice, icona di stile e Ambassador Chanel.
Penelope Cruz torna al New York Film Festival per la premiere del suo acclamato film “Parallel Mother”, diretto dal regista Pedro Almòdovar, e incanta sul red carpet dell’Alice Tully Hall del Lincoln Center.

L’attrice 47enne è apparsa disinvolta ed elegante nel suo abito corto tempestato da paillettes, una creazione couture che ha abbracciato le sue curve e ha evidenziato la silhouette.

Uno splendido vestito nero in organza completamente ricamato a pois e con una strepitosa balza in tulle della collezione Haute Couture Primavera Estate 2021 di Chanel, una creazione ricca di giochi materici che non era passata inosservata nemmeno sulla passerella.

Per la bellissima attrice spagnola la premiere è stata all’insegna del total look Chanel, dalla testa ai piedi.
Anche gli accessori e i gioielli erano della Maison francese.

All’abito Penelope ha abbinato dei sandali neri con tacco dorato e i gioielli dell’Alta Gioielleria Chanel, un paio di luminosi orecchini della collezione “Jazz” e il bracciale “Comete” in oro bianco, diamanti e spinello nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy