SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’irriverenza di Taffo e la tecnologia di Layla Cosmetics insieme

Layla Cosmetics sceglie Taffo Funeral Services per il lancio del suo ultimo mascara in limited edition in versione super black.

Se fosse il tuo ultimo mascara? Quale sceglieresti?
Tra l’ironico e il profano, Layla Cosmetics punta sull’irriverenza per promuovere il suo ultimo mascara e, strappa un sorriso, o quantomeno, un gesto scaramantico!

Dopo le collaborazioni con Fedez, Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi, il brand beauty capitanato da Babila Spagnolo sceglie ( niente meno ) che Taffo Funeral Services per promuovere la sua ultima limited edition .

A custodire il nuovo mascara ci pensa un packaging che farebbe meravigliare pure Morticia Addams (snap, snap), una mini bara, rigorosamente black!, con tanto di messaggio serigrafato sopra…“Potrebbe essere l’ultimo mascara che proverai!”

Ironia e stravaganza a parte, questo mascara è l’evoluzione di “The Longer the Better”, un prodotto in vetta alla lista dei desideri delle appassionate di beauty.
Oggi, dopo le tonalità classica e blu, arriva la versione in super black, nata per soddisfare le esigenze estreme in termini di tonalità e definizione del trucco occhi.

La nota, rilasciata dall’azienda meneghina, sottolinea come The Longer The Better sia l’unico mascara capace di creare fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole.

Come funziona?

In questa nuova versione i filamenti sono ancora più pigmentati e spessi ed avvolgono immediatamente le ciglia per un risultato finale ancor più evidente e deciso anche con una sola passata.

Il risultato finale?

Semplicemente perfetto, permette di esibire sulle ciglia la definizione tipica dell’eyeliner.

Per chi vuole un risultato ancora più dark?

Bastano più passate…Extra Black è stratificabile, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente. Un prodotto innovativo ed extra nero che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancor più performanti!

Dove acqusitarlo?

Lo trovi sul sito di Layla Cosmetics
Prezzo mascara : € 13,75 – con packaging Taffo € 20

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy