SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una selezione di capi che racconta l’eleganza languida e inedita di Ferragamo

Per un solo mese sarà possibile acquistare in anteprima una selezione di capi e accessori Primavera/Estate 2023 di Ferragamo, collezione che segna il debutto del nuovo Direttore Creativo.

Le feste si avvicinano e Ferragamo si prepara a stupire le donne che amano vestire i suoi prodotti con una proposta last minute.
Per un solo mese, infatti, sarà possibile acquistare in anteprima una selezione di capi e accessori della prossima PE 2023 disegnata dal nuovo direttore creativo Davis.

In linea con l’estetica esplorata dallo stilista nella sua prima sfilata milanese – eleganza languida, prospettive inedite e glamour moderno – la selezione abbraccia lo scintillio del ready-to-wear che rende omaggio alle creazioni di Salvatore Ferragamo per Marilyn Monroe, ai bagliori di feticismo nei pantaloni sartoriali con discreti dettagli in stile bondage, alla femminilità sovversiva del camoscio second-skin.

Tra i nuovi accessori le mule dalle linee pulite e seducenti ed i sandali Elina con tacco scultura Gancini, oltre ad una interpretazione minimal e rigorosa di mocassini e stivali.
La preview include una reinterpretazione dell’iconica borsa Wanda, attualizzata con finiture lucenti e proporzioni inedite, simbolo di una nuova era, come la borsa con cut-out dall’aspetto scultoreo, declinata in pelle lucida con interno in tela a contrasto, che richiama allo stesso tempo le forme ondulate del mare e la precisione lineare che contraddistingue lo stile di Davis.

La preview è disponibile su ferragamo.com dal 4 al 30 Novembre e in 17 punti vendita nel mondo: Londra Old Bond Street, Parigi Avenue Montaigne, Milano donna e uomo, Dubai Mall, Shangai, Pechino, Chengdu, Hong Kong , Taipei, Seul, Tokyo, New York Fifth Avenue, Beverly Hills, Miami, Costa Mesa e San Paolo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy