SFILATE

Cerca
Close this search box.

Questo Natale lasciati sedurre dalle candele profumate

Le candele profumate sono un piccolo gesto che rende unica l'atmosfera della tua casa. Da quelle classiche alle più sofisticate.

Il Natale è una delle ricorrenze più sentite dell’anno, riesce a coinvolgere grandi e piccini. Per i bambini è magia, mistero, curiosità ed attesa. Per celebrare questo periodo speciale al meglio, rendi unica anche l’atmosfera di casa con candele profumate.

L’aroma delicato abbraccerà ogni angolo ed il fuoco della fiamma  renderà ancora più suggestiva la Vigilia della notte più attesa dell’anno.

Dalle proposte di candele profumate su Amazon, che includono davvero tante profumazioni colorate , alle candele di lusso , questo Natale la scelta è veramente ampia.

Con le sue note di bergamotto la Miami Art Deco Candle è un tocco di  design da posizionare in casa.
Conquista con forme audaci e geometriche, che si rifanno alla meraviglie architettoniche di South Beach, e ricordano la ruggente Miami degli anni ’20.
Una candela di lusso, in cera di soia e infusa con profumi di bergamotto e lavanda, studiata per creare un ambiente caldo e invitante.
Ideale per rilassarsi ma anche come regalo  per gli appassionati di design.

E ancora,  la nuova collezione Snow Globe Wonderland di Yankee Candle, che inserisce cinque nuove fragranze.
Snow Globe Wonderland, Peppermint Pinwheels, Spun Sugar Flurries,Winter Night Stars e Snowflake Kisses, Giara Original.

Peppermint Pinwheels, dal profumo che richiama i biscotti alla menta fatti in casa, con note di testa di menta frizzante, burro fuso e sale marino, note di cuore che evocano popcorn dolci, bastoncini di zucchero  e menta e note di fondo ispirate alla panna montata, alla vaniglia e al cioccolato fondente.

SpunSugarFlurries
Quasi un centrotavola con il profumo che richiama una torta e fonde le note fruttate delle feste e una spolverata di zucchero a velo e zucchero filato

WinterNightStars, con note di testa al profumo di agrumi, neve fresca ed eucalipto, note di cuore ispirate alla rosa e alle fioriture invernali e note di fondo che richiamano l’ ambra, l’accordo legnoso e il muschio avorio.

Tra i classici, la candela Yankee Candele giara rosa si conferma un best seller su Amazon, al momento al 6° posto. Si tratta di una candela profumata dall’aroma inebriante di un giardino inglese pieno di rose antiche. Realizzata con ingredienti di alta qualità e cera di ottima qualità, questa candela emana una fragranza chiara e duratura che riempie la stanza. La sua durata va da 110 a 150 ore, quindi durerà a lungo durante cene, weekend rilassanti sul divano o qualsiasi altro momento in cui si voglia aggiungere un piacevole aroma all’ambiente. La candela viene inserita in una giara di vetro con coperchio per proteggere e conservare la fragranza, e lo stoppino in cotone 100% senza piombo è raddrizzato e centrato a mano per garantire una combustione uniforme. In sintesi, la candela yankee candele giara rosa è perfetta per aggiungere un’invitante fragranza naturale a qualsiasi ambiente

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy