SFILATE

Cerca
Close this search box.
Dan John sfila a Roma @Courtesy

Dan John: Moda Maschile e Arte al Museo MAXXI

Dan John svela la nuova collezione da uomo al MAXXI di Roma e contestualmente il lancio della prima linea kidswear.

Dan John ha scelto il Museo MAXXI di Roma, un capolavoro architettonico firmato dalla visionaria Zaha Hadid, per svelare la sua collezione Fall/Winter 2023-2024. Questa scelta non è stata casuale: il MAXXI, con la sua dedizione alla creatività contemporanea, riflette perfettamente l’essenza moderna e artistica del brand.

La collezione, che bilancia il casual e l’eleganza formale, porta con sé una palette di colori che evoca la terra e la natura, con accenti audaci che aggiungono un tocco di modernità. E, in una svolta entusiasmante, Dan John ha introdotto la sua prima linea kidswear, un’aggiunta che promette di portare la stessa eleganza e stile ai più giovani.

Dan John sfila a Roma @Courtesy
Dan John sfila a Roma
@Courtesy

Il CEO di Dan John, Daniele Raccah, ha espresso la sua soddisfazione per l’evento, sottolineando l’importanza di questo momento per il brand. Con una crescita impressionante e riconoscimenti da pubblicazioni di spicco come Il Sole 24 Ore e Financial Times, Dan John continua a dimostrare che l’eleganza e l’innovazione possono andare di pari passo.

Una kermesse che è stata al tempo stesso una celebrazione dell’arte, della moda e della visione dell’abbigliamento maschile moderno. Un appuntamento dove Dan John ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative.

Dan John sfila a Roma @Courtesy
Dan John sfila a Roma
@Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy