SFILATE

Cerca
Close this search box.
attrazione segni zodiacali

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene a creare una vera attrazione fatale.

Ognuno di noi sente il bisogno di scovare la propria anima gemella. Per un certo periodo della nostra vita possiamo scegliere di mettere momentaneamente da parte il desiderio d’intraprendere una relazione sentimentale, ma è inevitabile cambiare rotta ad un certo punto.

D’altronde, gli esseri umani sono degli animali sociali, i quali necessitano di mettere in atto una condivisione con i propri simili. E arriva sempre il momento in cui l’amicizia non basta più, ma servirebbe anche un rapporto di coppia sano. Il punto è proprio questo, ossia non è affatto una passeggiata trovare una persona che ci consente di vivere un percorso del genere al suo fianco.

Per questa ragione è importante imparare a stare da soli, coltivando l’amor proprio. Non capita di rado di finire nel bel mezzo di una relazione tossica, che andando avanti genera dolore e confusione. Insomma, fare attenzione è forse la prima regola. Inoltre, è fondamentale concedervi un po’ di tempo per conoscere meglio il vostro interlocutore, senza dare mai niente per scontato.

Parallelamente lavorate affinché l’ansia non diventi una nemica, piuttosto una fidata consigliera. Non abbiate timore di esporvi per dialogare con altre persone, ovviamente a patto che siate convinti di farlo. Nulla deve essere forzato, altrimenti una determinata faticherebbe a scorrere in maniera naturale.

Comunque la terraferma è occupata da miliardi di esseri umani, perciò potreste quantomeno consultare l’astrologia per provare a schiarirvi le idee e magari centrare più velocemente certi obiettivi. Alcuni segni zodiacali, infatti, non riescono più di tanto a rimanere distanti, perché tra loro spesso si viene a generare un’attrazione fatale che invade i loro corpi.

I segni zodiacali che non si resistono: ecco le coppie

Lo psicoanalista e saggista Massimo Recalcati sostiene che “un incontro ci scuote quando troviamo i pezzi mancanti di noi“. Partendo dal Capricorno, l’incontro fatale avviene con il Cancro. L’Ariete, invece, è attratto dalla Bilancia, anima della giustizia che placa la sua verticalità impetuosa.

segni zodiacali non si resistono
Per i Gemelli è attrazione fatale con il Sagittario – Sfilate.it

Mentre la caratteristica tipica dei Gemelli è la versatilità: ad ipnotizzarli è il Sagittario, anche se spesso i Gemelli instaurano relazioni con Acquario (segno più ribelle che li porta fuori dagli schemi) o Leone (spinge in alto la loro ambizione). Inoltre, il Leone viene catturato dall’Acquario, il quale è capace di regolare il suo protagonismo. Ma l’Acquario, dal canto suo, tende a legarsi ad un Toro con lo scopo di avere un baricentro più posato.

Passiamo adesso alla Vergine, che ha una passione sconfinata per i Pesci. Nonostante ciò li sposa raramente, poiché il loro delirio emozionale li disorienta. Ragion per cui la Vergine preferisce ripararsi dalle raffiche d’ansia accanto a un Cancro/Capricorno. Infine, lo Scorpione impazzisce per il Toro, però si tratta di un terreno di scontro abbastanza arduo da gestire. Il Toro non accetta facilmente la capriole umorali dello Scorpione, al contrario di Bilancia e Vergine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy