SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ Summer Time con Conte of Florence

Colori naturali e stampe floreali dal gusto retrò per i capi della collezione Conte of Florence che propone un look chic in città.

Colori naturali e stampe floreali dal gusto retrò per i capi della collezione Conte of Florence che propone un look chic in città, casual per il tempo libero e tecnico per gli amanti della vela.
Per la donna, abiti stile anni ’60 con stampe floreali completati da mini cardigan dai profili in contrasto e dal cappello in carta intrecciata. Le polo diventano ricercate grazie alle applicazioni di perline colorate.
Bianco, sabbia e azzurro per capi casual e sportivi: shorts, abiti, camicie e maxi-camicie, bermuda rigati e felpa con cappuccio da abbinare a cappelli in rafia rigata e maxi-borse in canvas.
Per l’uomo, colori naturali per pull, bermuda, camicie e t-shirts e per il cappello in carta intrecciata.
Il mondo della vela è ancora protagonista della collezione uomo grazie alla linea Volvo Cup: polo stretch, felpe di cotone, gilet tecnici ultraleggeri con cuciture termosaldate e zip tecniche antiacqua. A completare il look i famosi baseball che hanno reso il brand famoso nel mondo. Funzionale e glamour il borsone tricolore in ecopelle traforata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy