SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tuam X, il nuovo anello di TUUM in argento rodiato

TUUM festeggia 10 anni di successi con l'anello Tuam X, un fiume di lettere dove troneggia la capolettera M. Disponibile in monocolore o bi-color.

TUUM festeggia 10 anni di successi con Tuam X, l’anello che racchiude in sè un messaggio spirituale e maestria artigianale.
Realizzato nei metalli nobili, oro e argento, Tuam X è la perfetta fusione tra le forti origini e le le coerenti evoluzioni di stile e desgin.
L’ultimo nato è un incontro tra Tuam, l’iconico anello a fascia, e Settedoni, composto da 7 fedine singole concatenate tra loro.
Tuam X è infatti una spirale di parole che scorrono lungo tutta la sua lunghezza.
Un fiume di lettere dove al centro troneggia l’iconica M, l’omaggio di TUUM alle forze generatrici del mondo: M di Mater, M di Maria, M di Mondo.
Il capolettera che abbraccia lo scorrere delle parole rappresenta il sentimento che i gioielli TUUM evocano nelle persone, monili che toccano l’anima di chi li indossa, diventandone parte inscindibile.
Un’armonia di linee morbide e sinuose che incontrano la solidità e la forza del capolettera creando un anello elegante e particolare.
E’ possibile scegliere il proprio anello in argento rodiato con l’oro rosa del capolettera M nella versione monocolore o bi-color.

Prezzi al pubblico:

Tuam X in argento 925 rodiato – 195 euro
Tuam X in argento 925 rodiato e oro rosa 750 – 275,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy