SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yoox e Les girls Les boys lanciano una capsule collection unisex

Yoox, il sito di e-commerce con i più prestigiosi marchi di moda e lifestyle, ha collaborato con il marchio londinese di lingerie e streetwear genderless Les Girls Les Boys per creare una capsule collection esclusiva che potrà essere acquistata in tutto il mondo a partire da domani.

LES GIRLS LES BOYS X YOOX, questo il nome della capsule, include felpe, t-shirt e pantaloni dal fit e dalla palette di colori unisex. Tutte le taglie , dalla XS alla XXL , sono disponibili per questi look moderni, easy e adatti a qualsiasi età.

Un guardaroba inclusivo e trendy pensato per coloro che amano un approccio informale alla moda, gender fluid e unisex.

Una collezione giovane, creata a quattro mani con Serena Rees, fondatrice e creative director del brand londinese di lingerie e abbigliamento streetwear genderless, che si fa portatrice di un messaggio di unicità e si prepara a conquinstare la Gen-Z con capi dall’attitude sportiva, realizzati in tessuti fluidi, facili da indossare tutti i giorni e da interpretare in base al proprio stile.

Un total look che non trascura l’underwear, come è nello stile e nelle caratteristiche di les girls les boys, ma soprattutto specialità fashion di Serena Rees, co-fondatrice di Agent Provocateur negli anni ’90.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy