SFILATE

Cerca
Close this search box.
cristalli

I gioielli di Ines de Castilho

Gioielli temporanei di Ines de Castilho: incrocio tra tatuaggi e preziosi. Adesivi, luminosi con Swarovski, durano una settimana

A metà strada tra il tatuaggio e il gioiello.

Del primo hanno l’impronta, ma non l’indelebilità, del secondo l’aspetto prezioso, ma non i costi. Sono le creazioni di Ines de Castilho, perfetti “gioielli” che aderiscono alla pelle, impreziositi da cristalli Swarovski. Possono essere applicati facilmente quasi ovunque (dalla casa di produzione parigina, consigliano di evitare le parti più mobili del corpo come i gomiti o le ginocchia) e “stanno su” per una settimana circa. I body jewels sono ipoallergenici, restistenti all’acqua e possono essere rimossi senza alcun dolore. Ines ha creato una collezione fatta di piccoli e grandi “pezzi” preziosi ed originali, di diversi disegni e colori (oro, argento, nero e bianco iridescente).

Se siete indecise, cambiate di continuo, voltate pagina spesso e vi piace sorprendere, i gioielli di Ines de Castilho sono perfetti per voi.

Sembra che Paris Hilton ne abbia comprati sessanta, forse pensava di ricoprirsi l’intero braccio, gomito escluso, ovviamente.
Annamaria Di Fabio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy