SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci: una borsa color cioccolato per UNICEF

Gucci lancia la borsa Sukey edizione speciale "Gucci per UNICEF", con l'iconico motivo Diamante in marrone cioccolato.

Gucci, presenta una nuova edizione speciale della borsa Sukey “Gucci per UNICEF”, questa volta caratterizzata dallo storico motivo Diamante in marrone cioccolato. Come in passato, anche questa volta, il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa sarà devoluto alle iniziative UNICEF “Schools for Africa”, che hanno lo scopo di garantire ai bambini un’istruzione di qualità.

“La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’UNICEF, per il secondo anno consecutivo”, dichiara Frida Giannini, ”Il supporto al progetto UNICEF “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita”.

Leggera e pratica, questa nuovissima borsa possiede un fascino estremamente femminile grazie alle morbide rouches e al charm removibile in pelle con il caratteristico logo della doppia G intrecciata. Il motivo Diamante, un classico di Gucci usato per la prima volta nel 1935 e riproposto di recente da Frida Giannini, decora in rilievo la morbida pelle di vitello cerata a mano, per conferire un effetto vintage con le sfumature degradè di marrone. Un discreto uso della metalleria rende la Sukey una borsa contemporanea, elegante e facile da abbinare.

La borsa Sukey “Gucci per UNICEF” sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 Paesi nel mondo e sul sito Gucci.com, a partire dal 15 Giugno 2011 fino al 28 febbraio 2012.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy