Gucci, presenta una nuova edizione speciale della borsa Sukey “Gucci per UNICEF”, questa volta caratterizzata dallo storico motivo Diamante in marrone cioccolato. Come in passato, anche questa volta, il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa sarà devoluto alle iniziative UNICEF “Schools for Africa”, che hanno lo scopo di garantire ai bambini un’istruzione di qualità.

“La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’UNICEF, per il secondo anno consecutivo”, dichiara Frida Giannini, ”Il supporto al progetto UNICEF “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita”.

Leggera e pratica, questa nuovissima borsa possiede un fascino estremamente femminile grazie alle morbide rouches e al charm removibile in pelle con il caratteristico logo della doppia G intrecciata. Il motivo Diamante, un classico di Gucci usato per la prima volta nel 1935 e riproposto di recente da Frida Giannini, decora in rilievo la morbida pelle di vitello cerata a mano, per conferire un effetto vintage con le sfumature degradè di marrone. Un discreto uso della metalleria rende la Sukey una borsa contemporanea, elegante e facile da abbinare.

La borsa Sukey “Gucci per UNICEF” sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 Paesi nel mondo e sul sito Gucci.com, a partire dal 15 Giugno 2011 fino al 28 febbraio 2012.

26425

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: