SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nimei: La perla è bellezza, fascino, unicità e storia.

La donna è bellezza, fascino, unicità e storia. La perla è bellezza, fascino, unicità e storia. La donna è perla e la perla è donna.

La donna è bellezza, fascino, unicità e storia. La perla è bellezza, fascino, unicità e storia.
La donna è perla e la perla è donna.

L’evoluzione del costume: un modo affascinante per leggere la storia. Uno dei capitoli più coinvolgenti? Il mondo femminile e i suoi simboli, dagli abiti ai gioielli.

E le perle – amate da Cleopatra fino ad arrivare alle moderne Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn – ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult.

Questa appassionata fedeltà trova l’amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato – e continua a creare – nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità.

Le collezioni firmate dalla griffe esprimono un’eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che mixa le perle più classiche a preziosi diamanti, gemme colorate e oro. E così le preziose creazioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne, facendole anche “giocare” a creare da sole i propri gioielli per rendere il proprio stile più esclusivo.

Linee classiche dalle forme eleganti, perfette, raffinate, ma che osano rivisitazioni in chiave moderna, abbinando alle perle nuove forme e colori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy