L’evoluzione del costume: un modo affascinante per leggere la storia. Uno dei capitoli più coinvolgenti? Il mondo femminile e i suoi simboli, dagli abiti ai gioielli. E le perle – amate da Cleopatra, Marilyn Monroe, Coco Chanel – ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult.
Questa appassionata fedeltà trova l’amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato – e continua a creare – nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità. Le collezioni firmate dalla griffe esprimono un’eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che “mixa” le perle più classiche a gemme colorate oppure d’oro. E così le preziose invenzioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne.
Le collezioni Nimei scelte per te: Perle e Moda e Bolle.

Collezione Perle e Moda: idee originali che rivoluzionano i classici
Sono quasi 100 i modelli di questa collezione e sono tutti di una creatività eccezionale.
Per ammirarli in tutti i loro preziosi dettagli ci vuole tempo, eppure bastano pochi secondi per capire che rappresentano una svolta epocale nel mondo delle perle.
Impossibile dire quale delle innovazioni-fashion di questa collezione Nimei sia più interessante. Coralli e turchesi portano una ventata nuovissima di colore e spiccano accanto alla luminosità gentile delle perle bianche. Fascinosissimi, poi, tutti gli altri accostamenti: perle – grigie, nere, bianche, color pesca o lavanda – unite fra loro, oppure, secondo inedite armonie, alternate a oro, agata nera e bianca, quarzo rosa e cristallo di rocca. Nascono così bracciali e collier a uno o più fili, lunghe collane che reinterpretano lo stile anni Venti, orecchini pendenti e boucle d’oreille di sapore più classico. Perle e Moda è una collezione davvero speciale, che risponde con proposte fantasiose, giovani e sofisticate a tutti i desideri della vanità femminile.

Collezione Bolle: il linguaggio della seduzione
 Una collezione nata per esaltare la bellezza femminile con accessori preziosi e
caratterizzati da uno stile chic-esuberante. Bracciali che aggiungono charme al portamento, gemme tremblantes che danno vita ad anelli e pendenti dalla personalità maliziosa, tortillons multicolor che illuminano il viso, orecchini “in movimento”. Il tutto reso ancora più vivace dagli accostamenti: perle grigie e color pesca con agata nera, agata bianca, corallo e turchese con gemme classiche, e così via quasi all’infinito.
Intrecci ricchi di eleganza attraverso i quali la collezione esprime tutta la raffinatezza e la fantasia dell’italian style.

Nimei è un marchio di Cielo Venezia 1270*, azienda vicentina a cui fanno capo anche Miluna, Kiara, Yukiko, Yukey, Arkano e l’ultimo nato Miss Fashion.
Per ulteriori informazioni www.nimei.it*Cielo Venezia 1270 è la nuova ragione sociale recentemente acquisita da Worldgem per sottolineare il legame della famiglia Cielo, che la guida, con la tradizione culturale italiana e con la città che più di ogni altra la rappresenta nel mondo.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 08.03.2007
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2007