SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’identità di Coccinelle in una griglia Contemporanea

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Coccinelle riscopre il sapore della sua storia. Una treccia, un modulo di “C” che si rincorre da un modello all’altro, che precorre i tempi. Si chiama COCCINELLE IDENTITY la nuova linea logata con cui il Brand si presenta sul mercato. Fresca e dinamica, sfaccettata come la donna a cui si rivolge il marchio.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Coccinelle riscopre il sapore della sua storia.

Una treccia, un modulo di “C” che si rincorre da un modello all’altro, che precorre i tempi.
Si chiama COCCINELLE IDENTITY  la nuova linea logata con cui il Brand si presenta sul mercato. Fresca e dinamica, sfaccettata come la donna a cui si rivolge il marchio.

Una griglia contemporanea che porta con sé la sapienza degli anni passati. Un tratto netto, dall’allure digitale, un nuovo accattivante progetto che guarda al futuro. Una texture, che nasce da una ricerca tecnologica innovativa, adatta ad affrontare il mondo di oggi e di domani.

Quattro linee, femminili e pratiche, accompagnano il nuovo personalizzato nei colori caldi e naturali del marrone con le varianti della terra bruciata, del cuoio, fino al tocco deciso del cardinale o nei toni freddi e raffinati della scala dei grigi, dal ghiaccio chiarissimo, alle note minerali della roccia, della pietra fino all’asfalto.

Morbidezza e duttile capienza per Dressy,la linea top  della collezione COCCINELLE IDENTITY.
Presentata in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, è impreziosita da particolari in metallo: le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip, le eleganti fibbie.

Un design semplice e pratico accompagna la quotidianità per Scoop. Goca con gli anelli: l’unione di due “C” stilizzate abbracciano i manici tubolari. Un cerchio lucido, un bagliore dorato e geometrico che decora con eleganza la pelle di vitello stampa alce, lasciando un tratto netto e distintivo. Oppure un anello prezioso che accompagna la treccia di piccole “C”, aggrappandosi con fermezza al tessuto jacquard o al camoscio stampato, per un allure raffinato e rassicurante.

Un look casual e funzionale per Lively,  dove la nuova “C” è forte e protagonista. Decora le fibbie di tasche e tracolle, esaltando ora il tessuto jacquard, ora il camoscio stampato.

Ed infine Twilight, con la nuova applicazione 2.0 nei colori dell’asfalto metropolitano.
Una hobo, una sacca, un bauletto. Tutti elaborati in chiave tecnica con una texture ultra light. Poche centinaia di grammi per alleggerire il passo, senza perdere la preziosa capienza. Lo sguardo COCCINELLE è determinato, desidera praticità e libertà di movimento, illuminato dai bagliori e dai riflessi del tessuto spalmato effetto metal.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy