SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un viaggio nel tempo con Burberry orologi

L’armonioso connubio di modernità e tradizione esalta la nuova collezione di orologi Autunno Inverno 2011 di Burberry.

L’armonioso connubio di modernità e tradizione esalta la nuova collezione di orologi Autunno Inverno 2011 di Burberry.

Dallo stile e dal carattere British, la collezione non solo presenta forti richiami a dettagli iconici tipici di casa Burberry, ma trae anche ispirazione dalle attuali collezioni pret-a-porter. Esaltato dalla cassa di forma rotonda o rettangolare e dalla scelta dei materiali, gli orologi , classici e sportivi, della Maison presentano modelli da uomo e da donna tutti rigorosamente Made in Swiss.

In oro rosa 18 caratati, con pavé di diamanti e quadrante con vetro zaffiro è Burberry Nude. L’esclusivo segnatempo da donna in edizione limitata, che fa parte della capsul collection Burberry Nude, disponibile in mille esemplari numerati.

Per l’uomo Burberry ha pensato a Burberry Slim. La collezione che si ispira alla tradizione del marchio. Disponibile  in acciaio o con placcatura dorata il quadrante con vetro zaffiro rivela il logo Burberry e texture.

Traendo ispirazione dal pret-a-porter ecco i modelli da uomo e donna Burberry Brit. Un nuovo cronografo e un tre sfere la versione casula maschile disponibile in nero, trench e verde oliva. Più tradizionale è il modello donna con fibbia del tradizionale timbro Burberry.

Dal taglio sportivo è la collezione orologi Burberry Ceramica che presenta modelli in versione tre sfere e cronografo, nero o bianco con il quadrante con logo Burberry in rilievo.

Anche la serie di cronografi Burberry cresce con nuovi modelli e varianti. Da quello impermeabile con cassa in acciaio satinato. Una combinazione di funzionalità e designer per i bracciali in acciaio, cinturini in pelle e caucciù.

I segnatempo innovativi e impermeabili, in versione cronografo, subacquei e style digitali per uomo e donna sono i Burberry Sport. Dalla cassa è in acciaio o acciaio Black IP e con pulsanti e cinturino in caucciù si contraddistinguono dal logo Burberry Sport .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy