SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orologi Burberry Timepieces per l’autunno inverno 2010

Orologi: Ispirata ad una tradizione ricca di innovazioni e stile dal carattere British per la collezione Burberry Timepieces.

Ispirata ad una tradizione ricca di innovazioni e stile dal carattere British per la collezione Burberry Timepieces.

Il design rimanda a dettagli iconici degli archivi Burberry, traendo al tempo stesso ispirazione dalle collezioni prêt-à-porter della stagione.

I modelli da donna includono l’orologio Cadet Burberry, un segnatempo dal carattere militare visto in anteprima sulle passerelle, costituito da una cassa in acciaio inossidabile e da un grande quadrante nero abbinato ad un cinturino in pelle nera o marrone scuro.

Non mancano all’interno della collezione orologi oversize in ceramica e modelli con l’inconfondibile motivo check, inciso o presente come texture sul cinturino nella variante smoked check.

La palette di colori della collezione donna comprende: trench, marrone scuro, nero e bianco.

I modelli da uomo traggono ispirazione dalla tradizione Burberry, ricca di esperienza nell’ambito della funzionalità e della performance.
Tra i modelli da uomo, visti in anteprima sulle passerelle, sono presenti segnatempo oversize dal carattere militare dotati di cassa in acciaio inossidabile e cinturino in tela verde o nera, ma anche cronografi sportivi con cassa in acciaio e cinturino resistente in gomma lavorata, disponibili in blu o nero.

La palette di colori della collezione uomo include: trench, verde, blu e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy