La collezione di occhiali da sole di Furla per la prossima primavera estate 2012 ci accompagna attraverso un viaggio nel Mediterraneo presentando occhiali che prendono ispirazione dal mondo della natura, dalle sue forme e dai suoi colori.

I nuovi modelli sono caratterizzati da elementi ripresi dal mondo Furla e la palette di stagione è ricca di nuances intense come il corallo e il blu del mare abbinate alle tonalità calde della terra.

Perfettamente in stile con la collezione di borse e accessori Furla, le nuove proposte eyewear sono dedicate ad una donna dinamica che ama viaggiare.

Forme ampie, dalle linee pulite ed essenziali, che mostrano una sapiente ricerca nella cura dei dettagli.

Molti i riferimenti anche ad uno stile più romantico, con dettagli esclusivi ad impreziosire i modelli più femminili della collezione. Non mancano montature con forme basiche dal gusto classico rivisitate in chiave contemporanea, con lavorazioni originali per gli elementi in metallo, finiture lucide in mix con effetti matt.

I colori sono quelli intensi e sorprendenti della natura: ritroviamo il blu (del cielo e del mare), su frontali di occhiali in plastica e sulle lenti specchiate di montature in metallo, il rosso corallo abbinato al marrone caldo della terra e il color miele del grano contrapposto al bianco (di sassi e scogli).

Appartengono alla natura anche i materiali con una prevalenza di modelli in acetato di cellulosa, polimero di origine vegetale sintetizzato dal cotone e dalla polpa di legno.

I temi chiave della collezione sono: Sweet Romance, Butterfly, Love, Pizzo, Trendy pilot.

Categorie: Occhiali Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: