EASTPAK e Hub Music Factory portano in Italia il tour più punk-rock d’Europa.
All’Alcatraz di Milano arrivano A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.

Con alcuni dei più importanti nomi della scena punk internazionale degli ultimi anni, l’EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2011 girerà l’Europa per oltre un mese toccando ben 11 paesi.

L’unica data italiana sarà ospitata il 6 novembre 2011 dall’Alcatraz di Milano, dopo il grande successo di prevendite che ha registrato il sold-out in pochi mesi imponendo lo spostamento in una location più grande.

Settima e ultima edizione del tour, l’EAT 2011 propone una line-up che vuole lasciare un segno indelebile, con artisti del calibro di A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.

E per tutti i fan che desiderano incontrare personalmente le due band principali, EASTPAK organizza un esclusivo meet & greet nel pomeriggio che precede il concerto.

Dalle ore 17.00 del 6 novembre, presso lo strore Treesse Sport di Via Torino 18 a Milano, avrà infatti luogo una signing session con i membri di A Day To Remember e August Burns Red a cui sarà possibile accedere fino ad esaurimento posti.

Infine, per rendere davvero unica l’esperienza al tour, Eastpak e Hub Music Factory hanno pensato a uno special pack, contenente il biglietto d’ingresso ed altri esclusivi gadget, che daranno l’opportunità a cinque fortunati fan di essere trattati da veri VIP.

EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2011
con A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside, Living With Lions
Milano – 6 Novembre 2011 – Alcatraz
Prevendite aperte sui circuiti vivaticket, ticketone, ticket.it
Prezzo prevendita: 25 euro + ddp | prezzo in cassa: 30 euro
ORARI DEFINITIVI
Apertura porte ore 18.00
LIVING WITH LIONS ore 19.00
THE GHOST INSIDE ore 19.50
AUGUST BURNS RED ore 20.40
A DAY TO REMEMBER ore 21.55.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: