Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Bros Manifattura è un gruppo leader nel design e nella produzione di gioielli, cinturini, orologi e astucci per la gioielleria: Ad esso fanno capo importanti brand quali Bros, Brosway Jewels, Brosway Watches, Dhiva, Officina Italia e S’Agapò:.

Nel 2010 il gruppo ha registrato una crescita del 30% e ora  prevede di chiudere il 2011 con una crescita ancor più positiva. E questo grazie all’attenzione prestata alla ricerca stilistica, alla cura per i dettagli e all’innovazione delle forme e dei materiali, ma anche alle esigenze dei consumatori e alla realizzazione di campagne di comunicazioni mirate e di grande impatto.

Per quanto riguarda Rosato va segnalato che negli anni ha avuto in qualità di testimonial e icone del brand personaggi come Demi Moore, ritratta dal fotografo delle star Mario Testino, e Elizabeth Hurley, seducente ed elegante negli scatti di Daniela Federici.

Lanfranco Beleggia, presidente e fondatore di Bros Manifatture ha dichiarato di essere “Felice di intraprendere un progetto di rilancio del marchio Rosato. Lavorerò a stretto contatto con tutto il management dell’azienda aretina. Sono certo che il brand tornerà a proporre le creazioni che lo hanno reso famoso dappertutto. Il nostro obiettivo è di ritrovare presto Rosato nelle migliori gioiellerie d’Italia e del mondo”.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: