SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da Sole Blumarine: colore, fantasia, femminilità assoluta

Colore, fantasia, femminilità assoluta e sperimentazione per la collezione di occhiali da sole firmati Blumarine per la prossima primavera estate 2012.

Occhiali da Sole Blumarine - p/e 2012Colore, fantasia, femminilità assoluta e sperimentazione per la collezione di occhiali da sole firmati Blumarine per la prossima primavera estate 2012.

Ricercati e iperfemminili, gli occhiali Blumarine incarnano a pieno l’anima stilistica della storica griffe: romantica, elegante e sensuale, dallo stile unico e intramontabile. Valori ‘senza tempo’ che dimostrano una tradizione storica e inarrestabile, che caratterizza tutti i capi e gli accessori Blumarine.

Più che mai ricca di proposte ricercate, la nuova collezione presenta modelli e sperimentazioni sempre nuovi, con un’attenzione particolare alla cura del dettaglio e delle personalizzazioni.

Allo stesso eleganti e ironiche, le proposte Blumarine sono dedicate ad una donna che ha le idee chiare in materia di stile e che ama giocare con la propria femminilità. Montature dal look contemporaneo, ma anche un ritorno ai classici e modelli d’ispirazione retrò: da un lato montature più piccole impreziosite da dettagli importanti, dall’altro forme oversize dalle linee pulite ed eleganti.

Materiali e colori… Predominano montature in acetato, arricchite questa stagione anche da ricercati effetti ‘mat’, con inserti opachi sul frontale e sulle aste. Grande utilizzo, invece, per i modelli in metallo, di smalti colorati, che ravvivano l’occhiale donandogli grinta e luminosità.
I colori riprendono quelli di passerella: accanto ai toni del nero, del bianco e del beige, nuances più accese come arancio, viola, turchese, verde ottanio e giallo.
I temi chiave…Animalier, Pietre colorate e Strass, Bicolor e Oversize.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy