SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piero Guidi: look sportivo e tecnologico

Perl la fw 2009/2010 la Maison Piero Guidi presenta una collezione audace che si contraddistingue per il suo look sportivo e tecnologico.

Per la stagione Autunno/Inverno 2009/2010, Piero Guidi lancia una collezione audace con un look distintamente sportivo e tecnologico.

La gamma di colori esprime sia per uomo che per donna i classici toni blu, nero e testa di moro. Tuttavia, per l’inverno si arricchisce con sfumature dal cacao all’ecru. La dedizione alla ricerca di materiali tecnici rimane centrale, fondendosi con design classici per incarnare l'”haute-technology”.

Microfibre leggere e tessuti “memory” offrono comfort e classe ai vestiti. Le fibre naturali, attraverso il trattamento “lamination coating”, assumono caratteristiche idrorepellenti.

Stile Maschile: Versatilità e Dinamismo

Per gli uomini, la varietà spazia dai cappotti “comfort” ai piumini “slim” con dettagli catarifrangenti. Si estende anche a design più “fit” rivolti a una clientela giovane e dinamica.

L’Eleganza Femminile by Piero Guidi

La donna Piero Guidi si presenta in molteplici sfaccettature: dal look “Rock anni ’80” arricchito da dettagli dorati e finiture in pelle, ai design “Country” con stampe caribù e tartan. Le proposte per le donne con un gusto più “classico” sottolineano l’essenzialità e la femminilità.

La celebre linea Magic Circus si evolve, incorporando nuovi articoli come maglie in lana merinos e capispalla in nylon/cotone, abbelliti da bottoni “gioiello” ispirati al mondo circense.

Per chi preferisce un look “impeccabile”, Piero Guidi si avvale di tagli sartoriali e introduce materiali prestigiosi come il cachemire. Dettagli unici come le fodere interne jacquard di Angeli rossi e le zip dorate creano un’armonia distintiva.

Collezione Junior: Stile e Giocosità

I best seller delle linee uomo e donna vengono rivisitati in modo “ironico” per i più giovani. Colori predominanti come testa di moro e blu definiscono la linea maschile, mentre dettagli come bottoni e cerniere a forma di cuore animano la collezione femminile.

In conclusione, Piero Guidi combina maestosamente gusto sartoriale tradizionale con l’innovazione dei capospalla tecnici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy