SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dsquared2 debutta in televisione con il primo spot

“WOOD”….Dsquared2 debutta in televisione con il primo spot: interpreti i due profumi HE WOOD e SHE WOOD.
La natura e la libertà che rappresenta, protagonisti nel profumo come nell’immagine advertising, diventano ambiente e scenografia per lo spot dei profumi Dsquared2 HE WOOD e SHE WOOD.
Una goccia di essenza dal cielo: un risveglio della natura e dei sensi.
Il profumo come richiamo olfattivo, suscita il desiderio e accende un’emozione, un gioco: nascondersi e rincorrersi, negarsi e concedersi.
LEI e LUI, SHE e HE, liberi dai condizionamenti, istintivamente si cercano, si scoprono e si abbandonano al più naturale dei desideri con una tensione che culmina in un abbraccio nell’acqua cristallina di un Creek.
Lo spot è stato girato tra Swan Valley e Glacier National Park, al confine tra Stati Uniti e Canada, patria d’origine di Dean e Dan Caten, dove acqua, legno e libertà si fondono nella natura più incontaminata, richiamo costante dei profumi degli stilisti gemelli.
La supervisione artistica dei fratelli Caten ha guidato la regia dell’emergente italo newyorkese Tommaso Cardile presentando con immagini e suoni il desiderio di evasione e il sogno, comune a tutti i giovani, di vivere la natura in libertà. Un sogno che il profumo suscita e appaga.
La programmazione televisiva sarà in onda a partire dall’11 Ottobre 2009 e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica alla campagna stampa firmata dal celebre fotografo Steven Meisel.
Una campagna di respiro internazionale che rappresenta il debutto ufficiale del marchio Dsquared2 Perfumes in televisione e sul web. Un progetto di comunicazione volto ad aumentare la notorietà dei profumi Dsquared2, ormai un successo nei maggiori paesi mondiali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy