Il primo monomarca Brosway che aprirà il 12 dicembre a Milano porta la firma di Piero Lissoni. Una presenza nella capitale della moda e del lusso di 40mq su un unico piano, dedicati alla vendita delle collezioni donna e uomo di Brosway Jewels e Brosway Watches.
Semplicità e rigore nell’arredamento del primo flagship store. Legno e metallo grezzi, materiali non lavorati per esaltare tutta l’originalità delle creazioni Brosway. I gioielli saranno tutti posizionati  all’interno di un singolare gioco di spazi, esposti alla grande luminosità che caratterizza lo spazio di allestimento. Un concept lineare, valorizzato dall’uso armonico dei colori, dal grigio al marrone, che conferiscono all’arredo un profilo essenziale. Il pavimento in resina rappresenta un ulteriore elemento di linearità d’ insieme.
Lo store di Milano è solo il primo obiettivo di una strategia di capillare espansione dell’azienda marchigiana leader nel mercato del gioiello e dell’orologio fashion, che punta ad aprire il secondo monomarca nei primi mesi del 2010 a Forte dei Marmi e il terzo, entro il prossimo anno, a Roma.
Brosway si rivela in perfetta armonia con lo stile Lissoni che richiede alto design e scelte cromatiche adeguate ad esprimere l’eleganza e la raffinatezza dell’ambiente. La partnership tra l’azienda marchigiana e lo Studio Lissoni nasce proprio con l’obiettivo di creare un concept unico, distinto e riconoscibile nel panorama dei flagship store, dato dallo stile essenziale, caratterizzato da forme più semplificate, nette e colori decisi.
 

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 20.11.2009