Sephora coming soon: La nota catena francese di beauty store, appartenente al gruppo LVMH, inaugurerà nel  2010 a Milano il più grande beauty store italiano.

E’ dal ’96, con l’apertura del flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, gioco, seduzione, espressione di gioia di vivere.
Oggi Sephora, reduce dalla vittoria del premio “Best retailer of the year 2009”, è un  gigante della distribuzione cosmetica, entrato a far parte del  gruppo  LVMH nel 1997 , conta oltre 1.000 stores in Europa, di cui più di 100 in Italia. 
Proprio in Italia, nel 2010, prenderà vita un nuovo piano di sviluppo della catena che prevede una serie di importanti aperture. Sephora sarà così in grado di incidere profondamente sul panorama distributivo contemporaneo e di anticipare, ancora una volta,  un’ulteriore evoluzione dell’ approccio del consumatore al mondo della bellezza.
Primo step Milano, Corso Vittorio Emanuele. Nel cuore pulsante dello shopping meneghino verrà inaugurato il beauty store più importante, con un concept innovativo che rivoluzionerà il concetto di profumeria.
Uno spazio dal design dinamico, dislocato su tre piani per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove. Accanto ai grandi classici della cosmetica si potranno sperimentare  i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi  Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.

Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè”  firmata Sephora,  troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo da un nuovo concept architettonico che verrà presentato ufficialmente a febbraio.

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Ultimo aggiornamento: il 29.11.2009